Articoli

Arrenditi al tuo Cuore

28 Novembre 2017

Accetta la tua Grandezza amica mia…

So quanto è difficile che tu perdoni te stessa per le azioni fatte in passato, so quanto è difficile riuscire ad andare avanti e accettare completamente gli eventi che hai vissuto, con il loro carico di dolore e sofferenza, con la loro dose di giudizio e accusa, so quanto è difficile amica mia…

Eppure la vita vuole che tu lo faccia, Dio vuole che tu sia felice, l’Universo vuole che tu perdoni te stessa e riesca ad andare avanti perché ha piani molto grandi per te, ha piani così grandi che devi alzare la tua frequenza, consolidare la tua presenza e connetterti in modo tale da riuscire a superare tutte le sfide che ti si presenteranno di fronte.

Ogni sfida porta con se un insegnamento, ogni difficoltà vuole aiutarti a far emergere quelle risorse, quelle qualità interiori che già ti appartengono e non le stai ancora riconoscendo.

Potessi guardarti con i miei occhi, potessi vedere la bellezza che vedo in te al di là delle tue paure, al di là di ciò che pensi di te stessa, potessi vedere l’Amore che è presente in te stessa, l’Amore di cui sei fatta e sei nata.

Non c’è più alcun debito a cui devi rendere conto, non c’è più senso di colpa che ti porti dietro, non c’è più alcuna rabbia da tenere dentro perché sono solo quelle parti di te che stanno chiedendo di essere guarite, che chiedono di essere accolte nel tuo grembo, che chiedono di essere amate in modo tale che ti possa sentire completa, integra, indipendente.

Smettila di lottare contro un nemico invisibile, smettila di piangerti addosso, smettila di combattere con i demoni del passato perché sei qui per splendere, sei qui per portare  luce nel mondo.

Sei qui per aiutare gli altri, sei qui per donare il tuo contributo al mondo, sei qui per una missione più grande di te e stai semplicemente ritardando e rendendo più dolorosa la tua trasformazione nella Dea che sei realmente.

Il tuo potere viene dall’interno, il tuo potere viene dalla connessione col tuo cuore, il tuo potere viene dalla presenza quotidiana, dalla compassione del tuo cuore.

Smettila di lottare e arrenditi, lascia indietro le zavorre, lascia indietro le persone che hanno smesso il loro compito nei tuoi confronti, lascia indietro tutto ciò che ancora rallenta il tuo cammino.

Sei nata per essere una Dea, non te lo scordare mai.

Commenti Facebook

You Might Also Like

Non ci sono commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: