Articoli

Quando ami un Uomo

6 Dicembre 2017

Realmente Amalo…

Quando ami un uomo, realmente amalo

Lascialo libero di esprimersi, lascialo libero di essere ciò che il suo cuore gli chiede, lascialo libero di fare ciò che ritiene meglio per la sua felicità.

Quando ami un uomo, realmente amalo

Ama le sue ferite, ama i suoi sensi di colpa, ama i suoi pensieri, ama i suoi comportamenti, ama il suo cuore ancora fragile e vulnerabile, ama le sfumature intorno ai suoi occhi, ama il suo sorriso che ti fa aprire il tuo di rimando.

Quando ami un uomo, realmente amalo

E se ancora è coinvolto dal suo passato, e se ancora trova difficoltà a lasciare andare persone e situazioni, e se ancora un suo pensiero gli provoca dolore, amalo ancora di più e sii paziente, sii paziente amica mia, perché la dolcezza e la tenerezza hanno un potere inimmaginabile.

Aspettalo fuori dalla porta quando è arrabbiato, attendi che la sua rabbia svanisca tra i fiumi del tuo  amore, aspetta che la frustrazione diventi lacrime che solcano il suo volto vissuto, la sua antica anima riconosce quando è il momento di arrendersi.

Vivi priva di aspettativa, non identificarti con essa perché la fretta è la nemica della vita.

Ogni cosa nella natura deve seguire il suo naturale flusso, quando gli parli, quando lo guardi, lascia da parte le tue aspettative, lascia fuori dalla porta le tue paure, lascia fuori i tuoi pesi e vai incontro al tuo amato nuda e priva di difese come una bambina, nuda e regale come una Dea, nuda e sensuale come solo tu puoi essere.

Ti è stato dato il dono di amare, ama senza misure, ama senza condizioni, ama senza giudizi, ama priva di ogni maschera, ama amica mia, l’Amore è l’arcobaleno della vita.

Quando ami un uomo, realmente amalo, abbraccia la sua oscurità perché la stessa risiede in te, ama la sua fragilità perché fa da specchio alla tua, ama le sue esitazioni perché sono le tue stesse identiche, ama la sua frustrazione perché è compagna della tua.

Accoglilo nel tuo grembo e lascia purificare ogni tossina, ogni inquinamento, lasciati andare all’amore del tuo cuore affinché lui possa sentirsi a casa, affinché possa ricongiungersi alla Madre, affinché possa riconoscerti come Dea del suo cuore.

Accoglilo nelle profondità del tuo essere e donati senza esitazione, donati come hai sempre sognato di fare, dona tutta te stessa, donati in ogni singolo respiro nella vostra Unione.

Quando ami un uomo, realmente amalo.

Commenti Facebook

You Might Also Like

4 Commenti

  • Rispondi Claudio in Viaggio 6 Dicembre 2017 at 18:28

    Meraviglioso… richiede energie e consapevolezze non comuni, frutto di pratiche ed illuminazioni,,, ma credo sia semplicemente meraviglioso, essere amati in quel modo… e ancor di più, ovviamente, amare a nostra volta… Grazie per questa condivisione <3

  • Rispondi Bianca Petrisor 7 Dicembre 2017 at 17:04

    SI Claudio… diciamo che se mi sono arrivate queste parole è perché siamo già su questo sentiero.
    Le intuizioni non arrivano mai a caso, confido nel mio cuore e in quello delle donne <3

  • Rispondi Claudio in Viaggio 7 Dicembre 2017 at 18:17

    È un’energia forte e potente, la tua, ed al contempo delicata e dolce, quasi timida e restìa a mostrarsi… Sei una Donna di grande profondità e consapevolezza, è un onore ed una fortuna averti incrociato in questa vita… Namasté 🙏❤️

    • Rispondi Bianca Petrisor 11 Dicembre 2017 at 15:10

      In Lak’ech

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: