Articoli

Spicca il volo

25 Dicembre 2017

Figlia mia, ancora nutri dei dubbi, ancora cadi nell’incertezza, ancora nutri le insicurezze della tua mente.

Dopo tutto quello che hai vissuto, dopo quello che hai visto, dopo quello che hai ascoltato ancora ti fai frenare dalle tue paure.

Non puoi più permetterti di camminare nel buio, non puoi più permetterti di non adempiere a ciò che sei chiamata ad essere. La tua mente cerca ancora il controllo, vuole ancora avere l’illusione che tenere a bada ciò che sei realmente ma la tua potenza spaventa la tua stessa mente.

Non hai lasciato le redini, tieni ancora le briglie del tuo destino o ne hai l’illusione che sia così.

Sento quanto sei spaventata, sento che hai paura di ciò che puoi diventare perché la tua potenza è incontrollabile, la tua mente non può più ritenersi il capitano.

E’ ora di passare il testimone, è ora che il Cuore faccia da capitano alla tua nave.

E’ tempo che il cuore, è tempo che io ti dia le rotte della tua vita e la tua mente deve eseguire gli ordini.

Smettila di identificarti nel tuo corpo, nelle tue condizioni di vita, nei tuoi pensieri e nelle tue paure, questo non ti sta permettendo di spiccare il volo, di essere libera come sei nata per essere.

Osa essere te stessa, osa più di quanto tu non abbia fatto fino ad oggi, osa andare oltre i tuoi pensieri, osa andare oltre le tue paure, osa scoprire chi sei realmente, osa lasciare libera la tua essenza, osa sentire la tua potenza.

Abbandonati a me, abbandonati al tuo Cuore.

Commenti Facebook

You Might Also Like

Non ci sono commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: