Articoli

Cambia Pelle

1 Gennaio 2018

Connettiti al tuo cuore Munay

Immagina se il modo in cui stai vivendo in questo momento la tua realtà quotidiana e del mondo non fosse esattamente così, come se ci fosse un velo sui tuoi occhi e la realtà che vivi fosse distorta da questo velo, come se le forme fossero diverse, i pensieri irreali, la percezione che hai della tua identità non fosse realmente ciò che tu credi di essere.

Come ci rimarresti se ti fosse tolto questo velo dagli occhi e cominciassi a guardare il mondo per davvero ciò che è, ciò che tu mandi all’esterno, potessi vedere e sentire ciò che sei realmente.

Togliere queste illusioni di cui non ne sei consapevole, lasciarle andare, mollare la presa del controllo è doloroso, faticoso. La resistenza al cambiamento è dolorosa, è faticosa, è sofferente, e più continui a trattenere, più non lasci andare, più soffrirai.

Un vero percorso spirituale, un vero sentiero del cuore ti fa vivere la disillusione, ti fa vivere le tue verità più profonde, non è una passeggiata, è come cambiare pelle.

Se stai cercando conforto in un sentiero spirituale vai da qualche altra parte a cercarlo, è il viaggio più straordinario che tu possa vivere, ma ricordati che è un viaggio di sola andata, una volta cominciata la trasmutazione non puoi più tornare indietro, ma solo andare avanti.

Scendere i gradini nelle profondità del tuo mondo interiore ti mette di fronte ai limiti che ti sei creata, alle paure di cui sei consapevole e molte di cui non ne sei minimamente cosciente, delle resistenze, dei blocchi dai sciogliere.

Sempre di più ti avvicini alla tua essenza, sempre di più devi lasciare indietro i pesi, le zavorre per spiccare il volo, per sentirti leggera, per essere spirito leggera come una piuma.

E’ un cammino solitario, se pretendi di voler portare con te tutto ciò che pone resistenza alla tua evoluzione sei destinata a vivere nel limbo, un po’ di qui un po’ di là, fai un po’ di bene e fai un po’ di male. E’ come tenere il piede in due mondi, un piede in due staffe.

Devi cambiare pelle amica mia, solo così potrai conoscere realmente chi sei.

Accetta e lasciati attraversare dalla tua potenza, smettila di titubare, di rimuginare, di tentennare, smettila di dubitare e affidati alle profondità del tuo cuore Munay.

Commenti Facebook

You Might Also Like

Non ci sono commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: