Articoli

Un messaggio di Speranza

29 giugno 2018

Giorni in cui con la testa per aria, forse non hai chiarezza dove stai andando, stai capendo poco di quello che sta accadendo dentro e fuori di te, ma una sensazione profonda comincia a farsi sentire sempre più forte.

Sempre più presente si fa sentire quella certezza che anche se non hai chiara la meta, sei sul sentiero giusto per te.

Quando anni fa stavo cercando la mia strada, il mio sogno, qualcuno mi disse “Quando lo troverai lo sentirai” e in quel momento non capivo che cosa mi volesse dire.

Ora, mentre sto percorrendo il mio sentiero comprendo fin nelle viscere ciò che in realtà mi stava dicendo la vita.

E’ come quando incontri l’uomo della tua vita, la persona che stavi sempre aspettando, lo senti appena incroci il suo sguardo.

Quanto durerà non lo sai nemmeno tu, ma l’unica certezza che hai è che ORA vuoi solo lui, ad ogni respiro, in ogni attimo di vita vissuta.

E’ cosi quando incontri quel sentiero che ti riavvicina a ciò che sei realmente, alla tua essenza, quel sentiero che ti fa sentire a Casa.

Perché casa non è un luogo fisico, non è qualcosa di esterno, ma è il Luogo Sacro dentro di te dove puoi sempre accedervi, puoi sempre ritornarci, ci puoi stare quanto lo desideri.

Quel luogo che ti permette di trovare tutte le tue verità, quel luogo dove regna il tuo Maestro interiore, quella voce profonda e soave che ti guida sul sentiero della vita e ti conduce alla realizzazione di te stessa.

Quella forza interiore, profonda che ti fa esprimere la passione per la vita, per gli altri, per te stessa, quella stessa forza che ti tira su quando cadi, quell’energia che ti dà sempre speranza indipendentemente da ciò che i tuoi sensi possono cogliere all’esterno.

Quando hai smesso di credere nell’umanità?

Quando hai smesso di abbracciare gli altri, di regalare sorrisi, di donarti senza aspettarti nulla in cambio, quando è accaduto?

Comprendi che sei qui per adempiere un compito, sei qui per rispondere a una chiamata più grande di te che va al di là della tua comprensione di essere umano, sei qui per portare un messaggio di speranza a te stessa e agli altri, sei qui per portare Amore, per donare Amore, per essere Amore.

Se non senti questo, ti sei allontanata troppo dalla tua essenza, sei da qualche altra parte… questa non sei tu amica mia, questa facciata di sofferenza non ti appartiene, non ti è mai appartenuta ed è arrivato il momento di lasciarla alle spalle perché ora è tempo che tu sia felice, che tu ti dia il permesso di vivere una vita senza fatica, che tu viva una vita abbondante.

Il Nuovo Mondo è qui.

Ti Amo

Bianca

Vienimi a trovare QUI

Commenti Facebook

You Might Also Like

Non ci sono commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: