Senza categoria

Il mio ritorno

7 Novembre 2019

La spiritualità nella vita di tutti i giorni…

Ho aperto la pagina per scrivere qualcosa da pubblicare sul blog e mi sono resa conto che non scrivo da un anno circa…

E’ stupefacente quante svolte la vita mi chiede di fare, quando cammini il tuo sentiero ci sono così tante svolte che entrano nella tua vita e ti lasciano sbalordita.

In questo anno da quando non ci leggiamo ne ho vissute parecchie, si, tanti cambiamenti, stravolgimenti sai, sembra che mi piace fare cambiamenti radicali nella mia vita.

I piccoli cambiamenti mi annoiano non so perché ahahah

Sono qui per annunciarti qualcosa che ti farà sicuramente piacere. Questo blog avrà una nuova veste.

Nuovi contenuti, nuova grafica, ci saranno video, sto aprendo un nuovo canale Youtube e ti farò vedere il dietro le quinte di come sto vivendo Munay, Casa mia.

Il mio percorso professionale si è allargato, mi sono certificata Munay Life Coach e ora sto ampliando ulteriormente la conoscenza di me stessa, integrando alle competenze acquisite all’interno della scuola Munay, con le pratiche sciamaniche.

Ho una curiosità folle di conoscere me stessa, di scoprirmi, di conoscere l’animo umano, tutto ciò che vivo sulla mia pelle voglio poterlo donare indietro, solo quando ne ho fatto un’esperienza completa di vita.

Anche per questo motivo che spesso mi ritiro in me stessa, chiudo la finestra sul mondo che mi circonda per trovare quello spazio interiore dove potermi ascoltare, prendere cura di me stessa, lasciarmi andare sentendo la mia fragilità e le mie vulnerabilità, dove poter guardare in faccia le mie ombre.

La mia vita è un continuo lasciar cadere i veli dell’illusione, ricercare la Verità, smettere di credere alle bugie, alle cose finte, siano esse pensieri, persone, situazioni, emozioni.

Ci sono dei momenti dove mi aggrappa come una forsennata alle mie sicurezze, ma la vita trova sempre il modo per togliermi la finzione dalla mia vita.

Semplicemente qualche volta non è facile…ricercare la verità, credere nella verità, volere la verità non è facile in un mondo pieno di illusioni.

Ma quando la scopro il mio cuore si espande, lacrime scendono copiose sulle mie guance e io mi rilasso e mi abbandono a quel momento, a questo momento dove sento profondamente dentro di me una pace profonda che mi dice “Lascia che sia”.

Smettiamola di combattere, smettiamola di cercare a tutti i costi una risposta, smettiamo di credere nell’illusione.

Mi guardo intorno e vedo quanto siamo poveri di sogni, quanti di noi hanno smesso di sognare, di credere, di avere fiducia, totalmente e inconsapevolmente immersi nel loro piano tridimensionale.

Totalmente identificati in questo piano, come se non esistesse null’altro.

Sensi di colpa, giudizi, pesi, rabbia, paura, tristezza…

Grazie per il tuo tempo, grazie per la pazienza.

Seguimi sui miei canali Facebook e Instagram

Con Amore

Bi

Commenti Facebook

Non ci sono commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: