Ecco come posso aiutarti

La tua soluzione è The Possibility

Vuoi attirare ciò che desidera il tuo Cuore e la tua Anima a livello materiale, emozionale, relazionale e spirituale? Allora concediti un’esperienza unica che ti permetterà di offrirti “la tua possibilità”.
La possibilità di essere quello che hai sempre sognato.
La possibilità di fare della tua vita ciò che hai sempre desiderato.
La possibilità infinita di poter esprimere, sempre e comunque, te stesso fino in fondo.
La possibilità di diventare tu il regista della tua vita, invece di essere un attore in un film con poche chance di poter influire.
La possibilità di vivere la tua vita in salute e con il massimo della tua vitalità.

THE POSSIBILITY è la tua possibilità di poter finalmente fare un balzo in avanti e portarti ad un livello di vita superiore.
Il segreto più grande che apprenderai è come puoi evitare di bloccare tu stesso, i tuoi desideri ed i tuoi obiettivi. Disimparare il dare lo spazio alla paura, profondamente dentro di te che causa l’attrazione di ciò che non vuoi, e che fa diventare la tua vita più difficile del necessario. L’obiettivo è di innalzare la tua frequenza energetica così tanto che diventerai un campo magnetico potente per positività, felicità, materia, amore e prosperità.

THE POSSIBILITY è un programma avanzato di coaching del cuore che ti permette di acquisire 3 LEZIONI di VITA che portano la tua esistenza ad un livello superiore, quello delle infinite possibilità. A questo livello tu puoi REALIZZARE TE STESSO generando spontaneamente PACE, ARMONIA, AMORE e FELICITA’ per te stesso, per gli altri e per il mondo intero.

THE POSSIBILITY ha un prezzo al pubblico di € 497 puoi usufruirne gratuitamente ed include:

  • L’accesso alla piattaforma per studiare le 3 LEZIONI
    L’affiancamento mio personale per tutto il tempo (20/25 giorni)
    Il supporto via mail, skype o telefono
    Al termine una consulenza strategica personale

COSA DICONO DI ME

Chris di Meo Munay Master Trainer e fondatore Munay Life School:


Lavorare con Bianca è sinonimo di “voglio farcela a…” e “voglio finalmente esprimere me stesso”, forse proprio perché la sua crescita e la sua evoluzione è passata e continua a passare attraverso quelli che sono elementi per lei fondamentali.
Se vuoi farcela a realizzare i tuoi progetti, i tuo obiettivi, i tuoi sogni, avere il suo affiancamento e supporto vuol dire abbandonare scuse e giustificazioni e iniziare a fare la differenza.
Se vuoi finalmente esprimere te stesso, ciò che senti nel tuo cuore, ciò che ti rende felice per ciò che sei al di là dei pregiudizi altrui, avere l’affiancamento e il supporto di Bianca è garanzia di riuscita nella modalità e nei tempi più consoni alla tua crescita.
Fidati e affidati a lei e scoprirai l’infinita bellezza che c’è dentro e fuori di te, realizzando, una volta per tutte, i tuoi sogni e la vita che hai sempre desiderato.
Buon viaggio e buon lavoro.

Anna Conciatore Manager:
Ho conosciuto Bianca su Facebook. Mi ha attirata la sua voglia nell’esporsi con video e con scelte fuori dal comune, consapevole che sarebbe stata criticata. Eppure ciò non l’ha mai fermata. Ho percepito la sua autenticità e per questo l’ho contattata. In seguito siamo diventate amiche e abbiamo collaborato in diversi progetti, finché è arrivata la Svolta, con Munay. Mi sono fidata di lei e l’ho seguita in questo percorso. Ho fatto bene! 

Munay ci ha avvicinate ancora di più, ha portato la nostra amicizia ad un livello superiore, la comunicazione che c’è ora tra noi è sincera e trasparente ad un profondità tale che ci si può dire tutto con la certezza di essere comprese. Bianca ha un grande coraggio. Ogni giorno si butta nella vita con fiducia e accoglie tutto ciò che arriva con grande apertura. Per questo amo starle vicino, ti porta a crescere insieme a lei.

Paola Gallelli Munay Life Coach:


Una caratteristica di Bianca è l’ascolto, saper ascoltare chi ha di fronte. Sente quando il silenzio può essere oiù forte di ogni parola e quando un abbraccio può essere più potente di ogni sguardo.
Lei è una donna.
guerriera quando difende i suoi valore e Amorevole quando sceglie di abbandonarsi e prendersi cura di chi ha accanto.
E’ semplice…
Ama ridere.
Avere Bianca accanto in una collaborazione vuol dire avere la possibilità di confrontarsi lealmente e mettersi a proprio agio. Accelera la voglia di mettersi in gioco e di realizzare insieme grandi sogni. Ti prende per mano e si fa prendere per mano al momento del bisogno.
Fiducia e Amore
Benevolenza e Presenza
Questo è collaborazione secondo me.
Questa è Bianca secondo me.

Viviana Passarotti Munay Life Coach

:
Conosco Bianca da qualche anno e una delle sue caratteristiche peculiari è la dedizione.
Il forte credo, la passione e la capacità di sognare sono elementi non solo il nome dei quali vive, ma con quali è in grado di coinvolgere e travolgere le persone che le si affiancano.
Tra gli aspetti che amo maggiormente di Bianca ci sono il desiderio costante di mettersi in gioco, la vivace curiosità e la frizzante ed intelligente autoironia, caratteristica assai rara!
Collaborare fianco a fianco in un progetto che ha a che fare con lo scopo di Vita ti mette davvero a nudo… ed è lì, fuori dai ruoli, duori dalle corazze, fuori da ogni schema, che ho conosciuto un’essenza fatta di autenticità, amore e condivisione!
Grazie di esserci Bi! Avanti tuttaaaaaaa!!”

Per cominciare subito l’affiancamento compila il form in modo tale da poterti contattare: