Lavora con Me

Immagina solo per un istante di poter contribuire in maniera pratica, concreta, pragmatica a rendere questo mondo un luogo migliore.

Immagina di poter fare un profondo lavoro su di te in modo costante, di mettere la tua evoluzione e la tua crescita come priorità assoluta della tua vita.

Immagina di aiutare il prossimo e di condividere con lui tutte quelle esperienze, consapevolezze che ti hanno permesso di fare dei passaggi importanti nella tua vita, che ti hanno permesso di creare la vita che hai sempre sognato di vivere.

Immagina di acquisire competenze concrete e sentirti utile per le persone che fanno parte del tuo mondo, dovunque vai senti di poter aiutare il prossimo.

Immagina di creare un reddito che sia una conseguenza a tutto quello che hai letto sopra.

Immagina di diventare un Coach del Cuore, che non ha nulla a che fare con le competenze tradizionali del mondo del coaching (che rispetto profondamente).

Tutto questo in una parola, Munay Next Gen.

La Munay Life School ha creato, per la prima e unica volta, il programma e la professione per aiutare te e chiunque desideri entrare a fare parte di questo progetto, una nuova classe di professionisti che in soli 12 mesi ti permette di ottenere questi benefici e vantaggi:

Ingresso nello Staff Ufficiale della Scuola

Formazione e Assistenza specifica costante

Lavoro in team

Attivazione immediata del compenso

Bonus e Incentivi

La qualifica di Munay Life Coach entro 12 mesi

Punto di riferimento sui siti aziendali

Possibilità di appartenenza al Golden Team accelerando la crescita e la carriera interna alla Scuola

Essere un Munay Life Coach, vuol dire aver acquisito una visione e uno stile di vita totalmente olistico, il suo supporto e la sua assistenza, che rappresentano due delle competenze principali, non sono altro che una conseguenza spontanea di tutto ciò che fa e di tutto ciò che è, diventando così un modello e un esempio da seguire per tutti coloro che vogliono uscire fuori dalla sofferenza e dai conflitti all’interno dei quali sono quasi sempre incastrati.

Essere un Munay Life Coach vuol dire, senza ombra di dubbio, aver acquisito un potere della presenza e una padronanza di se stessi tali per cui si ha accesso ad un livello di consapevolezza superiore e questo lo rende ancor di più un umile servitore al servizio di coloro che desiderano prendere in mano la loro vita.

Essere un Munay Life Coach vuol dire anche ricoprire il ruolo più importante all’interno della Scuola Munay, avere prestigio personale, indipendenza economica ed essere pronto a portare la propria testimonianza in giro per il mondo.

Se vuoi prendere in considerazione l’idea di farne parte e vuoi candidarti compila il form sottostante.