Chi Sono

E’ bello trovarti su questa pagina,
qualsiasi cosa ti abbia portato a leggere queste parole, non credere al caso.
So che spesso tendiamo a scrivere da tutte le parti che il caso non esiste, ma questa semplice frase assume un significato differente rispetto a ciò che la maggior parte delle persone crede.
Nasconde un senso di responsabilità superiore rispetto a ciò che entra nella tua vita rispetto a un determinato momento o persona.

Sono dieci anni ormai che lavoro con le persone, in differenti ambiti della mia vita e mi ha sempre affascinata il mondo dell’essere umano.
Il suo mondo interiore, cosa lo porta ad assumere certi comportamenti, per quale motivo diverse persone reagiscono in modi diversi nel vivere un momento uguale.

Ho cominciato ad affacciarmi al mondo del lavoro da giovanissima, avevo 14 anni e volevo rendermi indipendente sin dalla giovane età.
Quando ho raggiunto 18 anni ho cominciato a sperimentare diverse professioni e mansioni.
Fino a quando mi resi conto che ciò che stavo facendo non mi dava le soddisfazioni che stavo aspettando e allora cominciai, per un “caso fortuito”, la mia attività di network marketing con un’azienda americana.
Questa è stata l’esperienza più straordinaria della mia vita da quando avevo 20 anni per i 7 anni successivi e ho aperto una porta verso il mondo della crescita personale.
Nata nel 1990 in Romania, sono cresciuta con un forte senso di rivalsa.
Per questo ho messo in campo determinazione, forza, costanza, disciplina a cercare e scovare quale fosse la mia strada, la mia passione, ciò che mi rendeva felice di alzarmi la mattina e guardarmi allo specchio vedendo i miei occhi brillare.
Qualcosa che stesse dando un significato profondo alla mia esistenza.
Questa ricerca mi ha portata a investire più di 22.000 euro in corsi di formazione e percorsi affinché potessi migliorare me stessa e le mie prestazioni.

Però.
C’era sempre un però di fondo, che tutto ciò che stavo mettendo in campo era pura e immensa forza di volontà, che mi ha portato negli anni ad abusare di questa energia mentale e arrivare stremata, insoddisfatta con un profondo senso di frustrazione interiore.
All’apice della mia carriera, avendo creato uno stile di vita da far invidia per una ragazza di 26 anni ho cominciato a guadarmi intorno e cercare le risposte alle mie domande da qualche altra parte.
Mi sentivo una disadattata, un’estranea a ciò che vedevo intorno a me perché il sistema di valori che mi circondava non era ciò che mi rappresentava.
Ho da sempre apprezzato le cose semplici, belle ma semplici, allora, spinta da una serie di coincidenze e sincronicità, ad avvicinarmi a culture differenti dalla mia attraverso la Munay Life School di Chris Di Meo.

Da quel momento tutto è cambiato.
Ho aperto i miei occhi.
E mi sono resa conto che avevo dormito per una intera, eterna vita.
Non troverò mai le parole per spiegarti ciò che è accaduto dentro di me, ma avevo una certezza.
Avevo trovato la mia strada.
Nel 2017 ho cominciato il mio sentiero del cuore, mi sono presa tutto il tempo necessario per prendermi finalmente cura di me stessa.
Non sono qui a dire e a mostrarmi per ciò che non sono.
Sono scesa negli abissi della mia anima, mi sono strappata la carne a morsi, ho sofferto, ho pianto, ho urlato, ho maledetto, ho bestemmiato.
E sono risalita, ho toccato le immensità del mio cuore ed è una sensazione così bella, così liberatoria che vorrei poterti far sentire anche solo per un secondo il senso di libertà che si prova a conoscere chi sei davvero e qual è lo scopo più profondo della tua esistenza qui.
Questo mi ha fatto venire voglia di specializzarmi, acquisire competenze per poter aiutare non solo me stessa ad attraversare e integrare questi momenti, ma essere di aiuto e di contributo agli altri con l’obiettivo.

Portarti, attraverso percorsi, affiancamenti individuali e di gruppo, a entrare in profonda connessione con il proprio cuore e scoprire PERCHE’ SEI QUI.

Amo profondamente scrivere, creare, colorare, stare a contatto con la natura e gli animali.
Mi sono formata in Munay Life Coaching, un sistema di Coaching esclusivo ideato, realizzato e creato da Chris in persona.
Un coaching che utilizza il potere della connessione al cuore, dello stato di presenza, per aiutare il cliente a raggiungere ed allinearsi con gli obiettivi del proprio cuore.

Quello che dobbiamo comprendere tutti è il fatto che nessun bene materiale riuscirà a renderci felici, bensì la felicità è il nostro punto di partenza sulla quale basare le nostre scelte.
Uno stato interiore di pace, armonia, felicità, pienezza fanno si che le cose che desideriamo entrino più facilmente nella nostra vita.

E con il Munay Life Coaching andiamo a generare dentro di te quella esatta frequenza che ti porta  a realizzare i tuoi sogni con grazia, facilità e gioia.
Ascolta il video per altre condivisioni e informazioni su di me.

Guida alla Versione Migliore di Te Stessa

Un viaggio alla scoperta di Te
Fatti dire una cosa, noi siamo nati per essere felici, la felicità è il nostro diritto di nascita, noi siamo nati per essere la versione migliore di noi stessi ogni singolo giorno della nostra vita.

Seguimi su Instagram bi_owl

Mi tengo, ti tengo 🧡

Uno dei rituali più potenti che mi permette di prendermi cura di me stessa e di amarmi, è stendere il mio tappetino ogni giorno e creare uno spazio dove “mi tengo”.

Tengo il mio corpo e le sussurro che la amo.
Tengo le mie emozioni e dico loro che possono trovare spazio dove esprimersi
Tengo i miei pensieri e li osservo correre in circolo e lascio loro fluire
Tengo i miei sentimenti e respiro insieme a loro
Tengo la mia pancia e le dico che il mio cuore è suo
Tengo il mio cuore e gli dico che può uscire e sprigionare tutto l’amore, la fiducia, la grazia, la speranza di cui è pieno

Uno spazio dove sentirmi al sicuro, protetta e coccolata, coinvolta e tenuta.
Amati compagni di viaggio, siamo amati, andate nel mondo e siate coraggiosi, forti e gentili.

#vento #ventotraicapelli #selflove #selfcare #spaziosacro #spazio #cura
...

25 1

È travolgente essere circondati dalla bellezza e dalla grandezza, perché ci ricorda quanto siamo piccoli e umili.

Confrontarti con lo stato primitivo della madre terra ti costringe a rivedere te stessa, il modo in cui porti avanti la tua vita, le tue priorità, le tue scelte.

Fare un viaggio per il gusto di fare una vacanza non rientra nella mia lista delle cose da fare.
Ma vivere il viaggio e il contatto con la madre terra, cruda, mi spoglia da ogni certezza, da ogni dubbio, da ogni singolo pensiero e mi lascia vulnerabile e nuda di fronte alla sua immensità e maestosità.

Poche parole riescono a descrivere il viaggio dentro di me che sto vivendo, alcune sfumature rimarranno sempre custodite nel mio cuore e sbocceranno quando sarà la stagione perfetta.

#vento #scogliera #madreterra #ventotraicapelli #madeira #visitmadeira
...

23 1

Sai amore mio
Mi perdo nei tuoi occhi ogni qual volta che cadono nei miei
Amo questi momenti improvvisati, spontanei e naturali
Ci denudiamo uno di fronte all’altra, così possiamo stare cuore a cuore, amandoci e sentendoci

Oggi è la giornata del Cecio 😂
Ho passato 3 ore a frullare, bollire, spellare, ripassare, mescolare ieri per fare un benedetto hummus di ceci e ti ho guardato con sguardo minatorio per fartelo assaggiare 😇

Che sei sempre così schizzinoso sul cibo, ma così generoso nel mangiare qualcosa di semplice e genuino fatto con grande amore

E poi ci togliamo i vestiti e facciamo l’amore in mezzo alle montagne, ai ruscelli, alle cascate con il vento tra i capelli.

Questi momenti magici rimangono indelebili nel mio cuore
Insieme a te la vita è una gigantesca avventura, una scoperta deliziosa, un abbandonarsi alla passione

E quanto amo prenderti in giro!
E quanti mi fai ridere fino alle lacrime, con mal di pancia e di mascella.
Sei un uomo immenso e io sono fortunata a camminare al tuo fianco in questo viaggio chiamato Vita.

Ogni momento insieme è prezioso e mai scontato ♥️
Ti amo
@chris_dimeo_visionary_heart
#vento #ventotraicapelli #madeira #natura #madreterra #montagna #montagnasacra #avventura
...

27 0

Ti scuote
Ti sveglia
Pretende la tua attenzione e non accetta errori
Devi fare attenzione, rimanere presente, essere il passo che stai facendo

Ti devi dotare di uno spirito di avventura non indifferente, perché te ne serve in abbondanza per camminare su queste vette

Varietà e cambio velocissimo
Questa isola non è affatto come me l’aspettavo, ed è un bene, perché non ti accorgi che stai dormendo finché qualcosa di così immenso ti sveglia con uno scossone.

Mi sento frastornata e con la testa tra le nuvole, e intendo letteralmente 😂
...

35 6

Credo che una delle lezioni più profonde di questo momento è di non dare nulla per scontato.

La presenza delle persone che amiamo, la nostra salute, uno sguardo carezzevole, un respiro esalato, lo sfiorarsi delle mani.

Ci sono stati diversi momenti in cui ho dato per scontate tante, troppe cose.
Poi Dio mi ha presa e mi ha messo con i piedi per terra, facendomi affrontare e confrontare con la paura di perdere l’uomo che amo, con la Morte, con la mancanza e l’isolamento per poi offrirmi la possibilità di non dimenticare mai queste importanti lezioni.

Non siamo immortali.
Per lo meno, il nostro corpo non lo è e nemmeno le persone che amiamo lo sono.

Possiamo creare legami che vanno al di là dello spazio e del tempo, al di là di questa vita, ma quando la malattia, il dolore, la morte entrano nella nostra vita e ci toccano da vicino, è lì che iniziamo a cambiare le nostre priorità.

Ci sono stati diversi momenti che sono stata toccata da queste esperienze, per questo ho deciso di non sprecare.
Tempo in relazioni inutili
Conversazioni prive di profondità e spessore
In ambienti che non hanno nulla a che fare con il mio scopo

Riscoprendo i miei valori più profondi ho la possibilità di rendere onore alla vita che mi è concessa accanto alle persone che amo.

È in tempi di crisi che scopri per cosa vale la pena vivere
A cosa devi concedere il tuo tempo
Quali speranze alimentare e quali futuri vuoi realizzare

Uscire dal pensare solo a te stessa e includere anche il restante del mondo che ti circonda
Smettere di desiderare sempre di più sempre più avidamente e iniziare a condividere
Spazi
Tempo
Soldi
Energie
Sorrisi
Aiuti

Che sempre più umanità si ricordi che è davvero 🔥
...

36 3