Chi Sono

E’ bello trovarti su questa pagina,
qualsiasi cosa ti abbia portato a leggere queste parole, non credere al caso.
So che spesso tendiamo a scrivere da tutte le parti che il caso non esiste, ma questa semplice frase assume un significato differente rispetto a ciò che la maggior parte delle persone crede.
Nasconde un senso di responsabilità superiore rispetto a ciò che entra nella tua vita rispetto a un determinato momento o persona.

Sono dieci anni ormai che lavoro con le persone, in differenti ambiti della mia vita e mi ha sempre affascinata il mondo dell’essere umano.
Il suo mondo interiore, cosa lo porta ad assumere certi comportamenti, per quale motivo diverse persone reagiscono in modi diversi nel vivere un momento uguale.

Ho cominciato ad affacciarmi al mondo del lavoro da giovanissima, avevo 14 anni e volevo rendermi indipendente sin dalla giovane età.
Quando ho raggiunto 18 anni ho cominciato a sperimentare diverse professioni e mansioni.
Fino a quando mi resi conto che ciò che stavo facendo non mi dava le soddisfazioni che stavo aspettando e allora cominciai, per un “caso fortuito”, la mia attività di network marketing con un’azienda americana.
Questa è stata l’esperienza più straordinaria della mia vita da quando avevo 20 anni per i 7 anni successivi e ho aperto una porta verso il mondo della crescita personale.
Nata nel 1990 in Romania, sono cresciuta con un forte senso di rivalsa.
Per questo ho messo in campo determinazione, forza, costanza, disciplina a cercare e scovare quale fosse la mia strada, la mia passione, ciò che mi rendeva felice di alzarmi la mattina e guardarmi allo specchio vedendo i miei occhi brillare.
Qualcosa che stesse dando un significato profondo alla mia esistenza.
Questa ricerca mi ha portata a investire più di 22.000 euro in corsi di formazione e percorsi affinché potessi migliorare me stessa e le mie prestazioni.

Però.
C’era sempre un però di fondo, che tutto ciò che stavo mettendo in campo era pura e immensa forza di volontà, che mi ha portato negli anni ad abusare di questa energia mentale e arrivare stremata, insoddisfatta con un profondo senso di frustrazione interiore.
All’apice della mia carriera, avendo creato uno stile di vita da far invidia per una ragazza di 26 anni ho cominciato a guadarmi intorno e cercare le risposte alle mie domande da qualche altra parte.
Mi sentivo una disadattata, un’estranea a ciò che vedevo intorno a me perché il sistema di valori che mi circondava non era ciò che mi rappresentava.
Ho da sempre apprezzato le cose semplici, belle ma semplici, allora, spinta da una serie di coincidenze e sincronicità, ad avvicinarmi a culture differenti dalla mia attraverso la Munay Life School di Chris Di Meo.

Da quel momento tutto è cambiato.
Ho aperto i miei occhi.
E mi sono resa conto che avevo dormito per una intera, eterna vita.
Non troverò mai le parole per spiegarti ciò che è accaduto dentro di me, ma avevo una certezza.
Avevo trovato la mia strada.
Nel 2017 ho cominciato il mio sentiero del cuore, mi sono presa tutto il tempo necessario per prendermi finalmente cura di me stessa.
Non sono qui a dire e a mostrarmi per ciò che non sono.
Sono scesa negli abissi della mia anima, mi sono strappata la carne a morsi, ho sofferto, ho pianto, ho urlato, ho maledetto, ho bestemmiato.
E sono risalita, ho toccato le immensità del mio cuore ed è una sensazione così bella, così liberatoria che vorrei poterti far sentire anche solo per un secondo il senso di libertà che si prova a conoscere chi sei davvero e qual è lo scopo più profondo della tua esistenza qui.
Questo mi ha fatto venire voglia di specializzarmi, acquisire competenze per poter aiutare non solo me stessa ad attraversare e integrare questi momenti, ma essere di aiuto e di contributo agli altri con l’obiettivo.

Portarti, attraverso percorsi, affiancamenti individuali e di gruppo, a entrare in profonda connessione con il proprio cuore e scoprire PERCHE’ SEI QUI.

Amo profondamente scrivere, creare, colorare, stare a contatto con la natura e gli animali.
Mi sono formata in Munay Life Coaching, un sistema di Coaching esclusivo ideato, realizzato e creato da Chris in persona.
Un coaching che utilizza il potere della connessione al cuore, dello stato di presenza, per aiutare il cliente a raggiungere ed allinearsi con gli obiettivi del proprio cuore.

Quello che dobbiamo comprendere tutti è il fatto che nessun bene materiale riuscirà a renderci felici, bensì la felicità è il nostro punto di partenza sulla quale basare le nostre scelte.
Uno stato interiore di pace, armonia, felicità, pienezza fanno si che le cose che desideriamo entrino più facilmente nella nostra vita.

E con il Munay Life Coaching andiamo a generare dentro di te quella esatta frequenza che ti porta  a realizzare i tuoi sogni con grazia, facilità e gioia.
Ascolta il video per altre condivisioni e informazioni su di me.

Guida alla Versione Migliore di Te Stessa

Un viaggio alla scoperta di Te
Fatti dire una cosa, noi siamo nati per essere felici, la felicità è il nostro diritto di nascita, noi siamo nati per essere la versione migliore di noi stessi ogni singolo giorno della nostra vita.

Seguimi su Instagram bi_owl

“L’inizio della trasformazione è l’incremento della percezione. Via via che vedete di più potete concretizzare di più”

Nella storia della tua vita, metti di fronte a te un personaggio, tu.

Metti al centro il protagonista indiscusso di questo straordinario viaggio che stai facendo come essere spirituale.

Dagli un nome, un volto, delle abitudini, dagli una voce, permettigli di esprimersi nella sua più alta gloriosa espressione.

Dagli una casa, degli amici, un lavoro, dagli dei pensieri e delle credenze, dagli delle emozioni da provare.

Non dimenticarti poi di rendere vera la storia, con una serie infinita di sfide e di dolori, di cadute clamorose e di successi inimmaginabili.

Puoi rendere il personaggio della tua storia come meglio preferisci, puoi renderlo un comune e mediocre essere umano, che si alza la mattina, compie gesti come un automa, non si fa domande, si accontenta di quello che trova per strada, subisce gli eventi e il giorno dopo ricomincia da capo.

Qua e là qualche piccola soddisfazione, che per il nostro protagonista è qualcosa di eccezionale, poi ritorna nella sua tana, al sicuro dal mondo.

Oppure hai un’altra possibilità.

Scrollarti di dosso una serie infinita di approcci improvvisati alla vita, ai tuoi talenti, alle tue gloriose manifestazioni e scegliere, ORA, di cambiare storia e reinventarti il personaggio.

Ogni eroe non sa di essere tale, finché l’unica sua scelta è quella di esserlo.

Ogni eroina non sceglie di esserlo, fino a quando non è “costretta” dalla vita a mettere in campo talenti, intuizioni, abilità avanzate di estrema difficoltà, che solo attraverso i momenti difficili e duri della vita, scopre di possederne la quintessenza.

Se non reinventi la storia che ti racconti nella tua testa, ogni singolo giorno, perderai per strada non solamente la tua identità e il tuo ingegno, ma avrai privato te stessa del nettare dell’amore, della magnificenza nel raggiungere le vette più alte del successo, del godimento più estatico che un essere consapevole possa mai sperimentare.

#ventotraicapelli #vento #genius #genio #eroina #protagonista #saggezza #potere #sicurezza #crescita
...

12 0

Bene.
Ho una voglia matta di viaggiare, di ridere, abbracciare e toccare le persone.

Ho voglia di sentire gli schiamazzi fino a sera tarda e di vedere la gente godersi la vita insieme ai propri amici e qualche sconosciuto.

Forse questo periodo ci ha tolto la superficialità, e ha scoperto il vaso di Pandora.
Sono uscite le maschere, è emersa la cattiveria, la bruttezza, l’ignoranza, il vittimismo estremo nel quale l’umanità intera ci ha sguazzato fino a ingozzarsi e scoppiare.

Molto bene.
E sono emerse anime meravigliose, sono stati creati progetti mastodontici, idee illuminanti, visioni brillanti per supportare l’umanità in questo momento.

Per tantissimi è durissima, per altri è una riscoperta rivoluzionaria.
Da queste rotture che fanno crack dentro, che passa la luce.
È attraverso le ferite che emergono i veri eroi.

Coloro che guideranno il mondo, esseri umani illuminati, con nobiltà d’animo, onestà e integrità al timone della loro comunicazione, dei fatti e delle scelte.

Il marcio deve venire fuori.
Per spurgare ed essere ripulito.

Menzogna, ignoranza, cattiveria, malvagità, illusione, separazione, dolore, sofferenza, povertà, scarsità devono essere trascesi.

Nella nostra ascesa verso un’umanità degna di questo nome, io sono fiera di camminare al fianco di coloro che escono fuori dalla mediocrità e si riprendono lo scettro del potere di manifestare e generare quAlsiasi cosa nella propria vita e per gli altri e la società.

Boom 🔥
#ventotraicapelli #vento #saggezza #potere #poterealpopolo #genius #genio #eroi #eroina
...

23 1

Se fino a un po’ di tempo fa, pensavo che avrei voluto cambiare pianeta.
Ora voglio ricordare come ci si sente a godere dei Suoi doni.

La Grande Madre, il mio sostegno, ciò che mi nutre e ciò che mi radica.
Essere sempre più consapevole che il terreno su cui Poggio i piedi, è una rete di connessione invisibile con la madre terra.
Ogni volta che ho la grazia di camminare con le mie gambe, ricevo sostegno e nutrimento.

Mai come in questo momento c’è forte e presente dentro di me questa sensazione.
Ho voglia di radicarmi, nel corpo, in questa dimensione e rimanere connessa all’universo.

Perché ho bisogno di questo corpo per fare questa esperienza, per esistere in questa dimensione e tutto ciò che voglio manifestare all’esterno di me, accade prima dentro di me e nel mio corpo.
Nella coscienza, nella mente, nel corpo, nelle cellule, nel cervello, negli organi.

È con questo focus che inizio questo splendido anno.
Una serie di scelte che ho già iniziato a fare da un po’ di settimane, mi stanno portando ad alleggerire il corpo dalle cose superflue.

Non è più un dimagrire o un fattore estetico, è aprirmi a ricevere sempre maggiore abbondanza, felicità, amore, ricchezza, successo, amiciZia.

Il corpo, il mio veicolo.
Perciò la parola di questo 2021 è Salute.
Mai come in questo anno passato ho compreso quanto sia vitale avere un ottimo stato vitale e di salute.
Uno stato di fluida energia, costante flusso vitale, connessione alla madre terra e all’universo.

Sono pronta per questo spettacolare nuovo anno 🔥
#vento #ventotraicapelli #salute #saggezza #flusso #flow #connessione #radicamento #radici
...

25 5

È così dolce e disarmante quando ricevi abbondanza inaspettata.

Quando incontri un cuore generoso che vuole donarti, perché te lo meriti.
All’improvviso arriva e ti prende alla sprovvista.
Con fiducia, amore e un presente colmo di possibilità.

Dio...quanta tenerezza e commozione che sento nel mio cuore.
Quanta gioia vedere le persone rimanere sorprese e meravigliate, prese alla sprovvista.

È così immensamente bello sapere che esistono esseri umani con un cuore così generoso.

Ho voglia di conoscere queste persone
Ho voglia di entrare in contatto con questi cuori
Puri
Genuini
Generosi

Il mio cuore è colmo di vita e di amore
Grazie che accogli
Grazie che ti emozioni
Grazie perché ci credi

#ventotraicapelli #vento #crescita #mare #tempesta #saggezza #generosità #unione
...

21 0

È davvero complicato esprimere con le parole, le sensazioni che provo quando fratello Vento mi è vicino.

Quello che sento è pace, armonia, quiete, silenzio, leggerezza, beatitudine, commozione, estasi.

Oggi sono passata al mare per godermi un momento di preghiera prima di iniziare la sessione di oggi pomeriggio.

Ho fatto un dono alla madre terra e agli spiriti, come ringraziamento per tutto ciò che fa per noi.

Ho danzato, celebrato e cantato, con le onde del mare che creano quel suono assordante che non lascia spazio ai pensieri di arrivare.

Mi sono sentita estremamente viva e fortunata.
Il Vento mi dà sempre accesso a un tesoro di informazioni e saggezza, che inglobano ogni fibra del mio essere.

Se guardato dall’esterno, oggi sembrerebbe una giornata normale.
Da dentro, ho viaggiato per le galassie e l’universo intero, per poi fare ritorno sulla terra.

E nulla potrà mai toglierci questo.
Spero che questa foto porti un po’ di leggerezza e calma nella tua vita.

Ti Amo 🧡
#ventotraicapelli #vento #mare #leggerezza #sacro #sacralità #celebrazione #canto #danzo
...

40 3

Uno degli atti d’amore che ho donato a me stessa è smettere di prendermi per il culo.

Dire le cose come stanno, applicare quel discernimento che tanto sono capace e guardare in faccia la realtà.

Che quando sto di merda sto di merda, e quando mi sento colma di gioia e di amore, lo sento profondamente.

Non faccio buon viso a cattivo gioco, e questo non sempre mi premia, ma premia la mia coscienza.

Più mi avvicino a me stessa, più sono diretta e schietta, non solo con me ma anche con gli altri.

Perché non ci fai più il giro di parole, vai dritta al punto.
E questo ti rende un po’ antipatica.

Uno degli obiettivi che volevo raggiungere in questo 2020 è guardarmi allo specchio e sentirmi fiera di me stessa, e l’ho raggiunto.
Un altro degli obiettivi, è guardare le persone negli occhi, e trasmettere loro tutto l’amore, la compassione, la forza e la speranza di cui sono capace.
E anche questo abbiamo portato a Casa.

Sempre più persone si avvicinano a te, quando ti ereggi fiera di fronte alla tua Verità.
Quando ti alzi in piedi e sprigioni la tua Bellezza.
Diventi magnetica e iradii quell’energia che ti fa profumare di buono e di pulito, come il bucato della nonna.

Le persone si avvicinano a te perché si sentono a Casa e al sicuro.
Perché sentono che con te hanno trovato pace e armonia.
E ne abbiamo tanto bisogno in questi tempi così turbolenti.

La Fierezza
La Dignità
La Bellezza
La Forza
La Passione

Ereggiti fiera di fronte ai tuoi Sogni e brilla di luce propria
Iradia quel magnetismo che ti rende unica in un mondo di fotocopie
Abbi il coraggio di manifestare te stessa e sii pronta ad aiutare gli altri a fare la stessa cosa

Stai in piedi di fronte alle tue verità, gli altri vedendoti faranno la stessa cosa.
#ventotraicapelli #vento #saggezza #donare #compassione #forza #crescitapersonale
...

46 2

Il mio cammino di ricerca inizia circa dieci anni fa.

Ero affamata, assetata di sapere, vogliosa di conoscermi e migliorare me stessa.
Ho iniziato a studiare centinaia e migliaia di libri, e lo dico davvero.
Macinavo libri come mangiavo il pane, mi sono rifugiata nei libri per molti anni della mia vita.

Poi ho continuato la mia ricerca in percorsi di formazione Life e business, esperienze che mi hanno portata a mettere profondamente in discussione me stessa.
A fare sacrifici pur di esserci a tutti i costi, ho dormito in macchina pur di esserci perché non potevo permettermi di pagare l’albergo.

Ho avuto degli angeli vicini sempre, avevo una motivazione tale che solo la forza della disperazione può darti.

Almeno fino a quel momento, era l’unica leva che conoscevo.
Il dolore, la disperazione, la paura di tornare indietro alla vita di “prima”.

Non ho avuto momenti facili, e non ho mai preteso che il cammino verso la conoscenza di me stessa fosse facile.
Io volevo risultati, volevo trovare qualcosa che potesse dissetare la mia anima stanca, il mio corpo portato al limite, la mia mente svuotata e priva di energia.

Mi sono resa conto però di una cosa, che ciò che facevo mi ricopriva ancora di più di armature.
Competenze che servivano per nascondere i miei vuoti interiore, mascherare le mie paure, ho aggiunto così tanti strati a me stessa che mi sentivo così pesante...vecchia dentro.

Fino a che circa quattro anni fa, raggiunsi il punto di rottura definitivo.
Un’onda si è riversata su di me che si chiamava passato.

Un dolore sepolto, traumi irrisolti, ferite non guarite, paure trascurate e la pura finzione di un castello di carta che è crollato all’istante.

Mi sono sentita smarrita, a pezzi, non sapevo più chi ero, se quello che stessi portando avanti fosse la strada giusta.

Una lancia che mi ha trafitto dalla testa ai piedi, una spada che ha tranciato di netto ogni superfluo.

È stato doloroso, ma quel dolore che ti libera.
Dalla prigione che mi ero costruita e che mi mentivo di stare bene.
Una gabbia dorata dove facevo finta di essere ciò che non ero.
Continua nei commenti...
...

25 5

Possiamo iniziare da qui per favore?

Essere a favore delle pose naturali e del cambiamento del corpo
Accogliere il nostro corpo quando cambia, quando si gonfia, quando si ritrae e quando si espande.

Accettare le nostre emozioni e avere la fierezza nel condividere le nostre fragilità, con la consapevolezza che noi non siamo questo.

Avere l’ardire di saper dire no quando è no, e saper dire si quando è un si.
Fare l’amore come e quando vogliamo, con noi stesse, con il nostro partener e la nostra partner.
Dire no, quando non ce la sentiamo.
Esprimere apertamente il nostro bisogno di essere coccolate e protette.

Possiamo iniziare a essere a favore dei sentimenti degli uomini, accogliere le loro lacrime e spalancare le braccia quando si sentono indifesi.

Accettare che, come noi, anche gli uomini hanno paure, insicurezze ed emozioni, e abbandonarci insieme a queste sensazioni.

Condividere le responsabilità insieme, perché nulla deve pesare all’altro.

Essere a favore che mano a mano che il tempo avanza, il nostro corpo segue i cambiamenti interiori di ciascuna di noi.
Rimanere ferme e in ascolto quando sanguiniamo quella volta al mese, senza sforzarci di fare qualcosa credendo che sia solo un seccatura.
Perché una cosa naturale, come le mestruazioni e il sesso, mai può essere una seccatura.

Possiamo essere a favore nel mostrarci nude e crude, vere e fiere di fronte all’immensità delle nostre sensazioni e di fronte a Dio.

Accettare la nostra nudità come stato naturale, abbandonare l’inibizione, il pudore, la vergogna, l’imbarazzo di ciò che ci hanno detto sia giusto fare con il nostro corpo.

Sedersi si fronte a uno specchio, in tutta la nostra nudità per guardare davvero chi siamo.
Toccare il nostro corpo per sentire le sensazioni che emergono e osservare i pensieri che fluttuano.

Pregni di giudizio e di tradimento
Pregni di vergogna e di disgusto
Pregni di autorità e cattiveria

Nulla di ciò che sei dovrebbe essere motivo di vergogna
Nulla di ciò che hai fatto dovrebbe essere motivo di giudizio
Nulla di ciò che hai dovrebbe essere motivo di annullamento di te stessa

Ritorniamo a noi stesse
Ritorniamo all’amore
Ritorniamo all’accettazione
...

36 6

Profonda immersione nelle acque queste settimane.

Emozioni galleggianti, specchi d’acqua rivelatori, pensieri che lievitano, pelle che espelle quello che non mi serve più e un via vai sulle montagne russe.

Mai come in questo momento mi sento radicata nel mio corpo e nella terra.

Canto, danzo, mi alleno, rido, piango, urlo, sto, suono.
Tutto ciò che mi permette di esprimere quello che ho dentro.

La compagnia di amici speciali, la possibilità di lasciarmi guardare dentro, esprimere le fragilità, e accogliere la visione di ciò che vedo.

Profondamente grata di vivere questa Morte.
E di Rinascere a nuova Vita.
#ventotraicapelli #vento #saggezza #cambiopelle #serpente #radicamento #connessione #crescitapersonale #crescita #pachamama #madreterra
...

22 3