Impegnandosi si può fare

Ci sono momenti della nostra vita dove accade un click.

Una rottura interiore dalla quale comincia a uscire un po’ di luce, una crepa che via via si fa sempre più larga.

E sono dei momenti speciali, attimi dove capisci che non torni più indietro.

Nella vita di noi tutti accadono questi attimi, presto o tardi, attraverso le situazioni che viviamo l’universo ci porta a confrontarci con noi stessi e con le nostre paure più profonde.

Sono istanti che ho iniziato ad apprezzare da quando sono sul sentiero del cuore Munay, da quando ho scelto di conoscere davvero chi sono.

Sai ho passato gran parte della mia vita non sapendo né vivendo lo scopo profondo della mia esistenza. Questo mi ha portato a sviluppare una profonda frustrazione, non dal fatto che le cose andavano male, semplicemente dal fatto di come portavo avanti la mia vita, le attività, le relazioni.

qual è lo scopo

Lo scopo di quando scrivo un articolo, o qualsiasi post sui social è quello di comunicarti un messaggio. Scrivo di me perché non amo parlare per sentito dire, nemmeno per quello che conosco teoricamente.

Parlo per esperienza diretta, che questa sia poca o tanta, non mi interessa.

Mi interessa che il messaggio che condivido con te sia autentico e veritiero.

Che ciò che di cui parlo l’ho sperimentato in prima persona, altrimenti siamo tutti professori che memorizzano a memoria una serie di tecniche e strategie e informazioni, che oggi troviamo a disposizione di chiunque sia abbastanza scaltro da trovarle, e finisce li.

Ma io non ho intenzione che aggiungere informazioni al tuo cervello, ma di arrivare dritto dentro a una parte interiore di te affinché le parole che scrivo, pigiano quel tasto interiore che ti danno la scossa per fare qualcosa di diverso.

Se dopo ciò che scrivo o condivido con te, sei la stessa persona di prima, non temo ad ammetterlo, ho fallito il mio obiettivo.

I momenti di click possono accadere in qualsiasi momento.

Questo è uno dei più grandi miracoli che possiamo vivere sulla nostra pelle ogni giorno quando apriamo gli occhi e ci alziamo dal letto.

Apro gli occhi la mattina, respiro, ringrazio per l’uomo che ho la fortuna di avere di fianco, ringrazio per essere viva, sorrido e penso “che meraviglia, anche oggi ho la possibilità di manifestare i miei sogni e ciò che desidero realizzare nella mia vita”.

E no, non è sempre stato così. Mi sono dovuta assumere l’impegno costante e continuo di fare un profondo lavoro su me stessa che mi permettesse di essere la persona che sono oggi, chi sarò domani non mi è dato saperlo in anticipo.

Per il momento ringrazio per chi sono oggi e le possibilità che ho di esprimere l’amore.

esprimere l’amore

Esprimere l’amore è la mia più alta ispirazione nella vita, come nelle relazioni, nella mia professione, in questo sito, attraverso le parole, nella mia organizzazione, negli affiancamenti con i clienti.

A Soulful Network” nasce proprio con lo scopo di riunire quelli esseri umani che sentono la voglia di esprimere l’amore, di crearsi una ricchezza e un business online che permetta loro di lavorare dovunque, con chiunque sentono in risonanza con loro, dare libera creatività ai propri sogni, creare meraviglie nella propria vita.

La parola chiave è “Connessione”.

Connettermi con altri esseri umani, con valori, mission e obiettivi in comune, che condividono una visione e vogliono generare ricchezza, non solo per se stessi, ma una volta che hanno fatto per sé, la condividono anche con le persone a loro vicine.

Tutto questo è davvero possibile con “A Soulful Network”. Non a caso si chiama così.

Credo che al giorno d’oggi ci siano talmente tante opportunità tanto quanto i nostri occhi sono ciechi a coglierle e il nostro cuore chiuso a considerarle.

Ma se qualcosa di questo articolo ti ha pizzicato, allora guarda il video che ho preparato per te e agisci subito.
Non esitare a contattarmi.

Guardiamoci negli occhi, confrontiamoci, raccontiamoci le nostre storie perché sono certa che avremo molto da condividere.

Un business online che puoi svolgere dovunque ti pare, con un team di persone straordinarie. Un cuore spalancato, menti brillanti, tanta voglia di fare del bene e di rendere questo mondo un posto migliore per noi e per i nostri figli.

Ti aspetto.

Guarda subito il brevissimo video.

Con amore,

Biowl.

Commenti Facebook

Leave a reply