Scopo di vita

Questa mattina voglio condividere una profonda riflessione insieme a te.

Mi chiedo che senso ha vivere la nostra vita, il nostro quotidiano senza un significato profondo per ciò che portiamo avanti nella nostra vita.

Crediamo che non abbiamo vie di uscita o alternativa a quello che abbiamo intorno a me. C’è chi magari si trova incastrato in qualche situazione, chi in una relazione che sente essere finita da tempo, chi altro invece sta vivendo una reale difficoltà.

Qualsiasi siano le nostre situazioni, la vita ci chiede di ricordarci il nostro enorme potere interiore. Abbiamo tutte le caratteristiche per fare quei cambiamenti che da tempo affermiamo di voler fare ma che poi non vogliamo prenderci l’impegno fattivamente.

In questi giorni, di riflessione su molti aspetti che riguardano i miei comportamenti e le convinzioni che ho portato avanti nella mia vita, stanno emergendo vecchie strutture che hanno necessità di essere riviste.

Pensieri depotenzianti

Cosa intendo?

Che alcuni pensieri, di cui mi accorgo, possono aver fatto il loro tempo.

Pensieri che sono depotenzianti, che appartengono alla mia educazione, che appartengono al programma educativo e sociale che ho assorbito sin da piccola.

Quando tornano nella mia mente, faccio un respiro profondo, mi rilasso e li soffio via. In quel vuoto che si crea, sento il potere interiore che ho scoperto in questi ultimi anni attraverso il sentiero del cuore Munay e smetto di dare autorità a qualcosa che so non avere più a che fare con me.

Pensieri di insicurezza, di paura, pensieri che mi hanno aiutata in alcuni momenti a tirare avanti, ma che adesso, con la consapevolezza che sento di aver integrato nella mia vita, sono privi di fondamenta.

Noi, più volte, abbiamo dimostrato a noi stesse quanto siamo coraggiose, quanto siamo profondamente forte e determinate.

Quando vedi tutto questo, è una scelta continuare a credere a questi pensieri depotenzianti.

In Munay consegniamo una chiave importante per tutti coloro che vogliono riprendere in mano il proprio potere, ed è essere osservatori di se stessi, dei propri pensieri e delle emozioni che troppo spesso ci governano.

Già applicare questo metodo efficace, veloce e utile cambi totalmente il modo di osservare il mondo, le tue relazioni e tutto ciò che è presente nella tua vita.

Non solo, ma puoi scegliere cosa è meglio per te, e cosa è meglio lasciare andare. Spontaneamente

Naturalmente

Non ci vuole tempo, e nemmeno fatica.

Credere che lavorare su di sé sia faticoso è una delle vecchie convinzioni fasulle che ci frenano dal prenderci l’impegno nei confronti della nostra vita.

Essere responsabili

Essere felici

Scarica immediatamente l’ebook che ho preparato per te, per darti le chiavi pratiche per sviluppare la versione migliore di te stessa.

SCARICA ORA 

Con Amore

Biowl

Commenti Facebook

Leave a reply