UN NUOVO MONDO (CONCRETO)

Sono sempre più consapevole qual è la strada che mi si prospetta davanti a me.

Il mio cuore vuole condurmi esattamente a vivere quelle esperienze, a incontrare quelle persone, a vivere quelle dinamiche interiori che mi riconducono a ricordarmi chi sono.

In molti momenti della mia vita, come la morte di mio padre in età infantile, mi hanno sollecitata ad accedere a delle risorse interiori che dubito appartengono a una bambina di 8 anni.

In me c’è talmente tanto vissuto, mi sento talmente piena e colma a un’età così giovane, che non ha logica spiegarti quanto sento dentro di me la sensazione di essere venuta qui ad avviare un progetto che possa costruire un nuovo mondo.

Non ti chiedo di credermi, semplicemente questa è una semplice condivisione di ciò che sempre di più vivo dentro di me nelle ultime settimane.

L’incontro con Munay ha portato ancora più chiarezza e concretezza a quello che ho sentito da una vita. La voglia di aiutare gli altri a rompere catene mentali limitanti, a dissolvere la disillusione, a ritrovare la speranza laddove dicono non sia possibile trovarla, a riappropriarsi di ciò che è il proprio potere personale.

Abbandoni, tradimenti, violenza allo stato pure in età così giovane mi hanno permesso di aprire sempre più gli occhi e trovare la voglia di creare un ambiente di pace, armonia e serenità.

Perché possiamo concentrarci quanto vogliamo sullo scalare le vette della carriera professionale, sullo costruire una vita colma di ricchezze materiali, ma se dentro di noi non regna la pace, questo è fumo, e niente sostanza.

Credo fermamente di essere qui per vivere in equilibrio tra la ricerca della verità e la stabilità economica e materiale.

Il mio capricorno e il mio vissuto vogliono radici in questo mondo, la piena realizzazione professionale e allo stesso tempo spirituale.

Vanno di pari passo.

Non può esserci l’uno senza l’altro.

INSIEME A NOI

Ed è in questa direzione che vogliamo guidarti in questa estate e a fine agosto.

Sono appena tornata da un weekend speciale nelle colline toscane, ho toccato con mano Casa Munay, ho visto con i miei occhi e con i miei sensi, con la mia razionalità e la mia mente analitica che si può fare.

Che è possibile creare un luogo, un ambiente dove regni la pace e l’armonia, quando metti a disposizione gli strumenti consapevoli affinché le persone possano aprire gli occhi e smettano di lottare.

Allora la realizzazione personale, professionale e spirituale possono accadere insieme.

Senza più separazione.

Senza più creare divisione.

Si può avere tutto.

Si può essere tutto.

Cosa stai vivendo in questo momento della tua vita?

Stai cercando il tuo scopo di vita?

Stai cercando piena e colma realizzazione professionale?

Vuoi uscire fuori dalla sofferenza e dalla confusione?

FULL ENERGY LIFE

Full Energy Life fa per te.

Fa al caso tuo.

Non abbiamo mai creato una condizione economica così agevolata, così alla portata di tutti per fare toccare con mano che ca*** è possibile!

E’ POSSIBILE!!!!!

Puoi portare la tua famiglia, puoi condividere questa esperienza con chi vuoi, a chi ci tieni di più, coinvolgi i tuoi colleghi o chiunque senti ne abbia bisogno.

Saremo in un luogo protetto, dove c’è accoglienza, c’è discernimento, c’è professionalità e alte competenze.

Dopo il periodo vissuto di quarantena, di confusione, di smarrimento, di rabbi, di frustrazione, di perdita, di paura… è arrivata l’ora tesoro mio di ritornare a Casa.

Quel luogo interiore che è sempre stato dentro di me ma che difficilmente conosci la strada per toccarla con mano sempre di più.

Vogliamo farti toccare con mano, in un luogo concreto e che esiste, che è possibile vivere uno stile di vita differente.

Dove i valori dei nativi americani, come generosità, amore, cooperazione, felicità, intelligenza, possono essere condivisibili da tutti.

Sai qual è la cosa più brutta che ho sentito durante gli ultimi mesi?

In un momento di profondo sconforto umano, vedendo lo schifo esteriore, mi sono sentita che ero da sola.

E’ stato un momento.

Un momento di sconforto che mi sono concessa.

E sai cosa mi sono detta il momento successivo?

Che è ciò che le forze del male vogliono che pensI.

Pensare che siamo da soli, ognuno per contro proprio. Che non c’è nessuno che vuole e ha la ribellione di dire NO.

Di ribellarsi a un sistema vecchio e obsoleto, che utilizza la paura per immobilizzare e neutralizzare il potere enorme dell’essere umano.

Allora, mi sono sciacquata il viso, ho respirato, ho tirato su la testa e mi sono guardata intorno.

Siamo circondati di anime che vogliono prendersi l’impegno di creare realtà alternative.

E al Full Energy Life di fine agosto vogliamo che tocchi con mano quello che stiamo facendo.

Realtà

Concretezza

Impegno

Responsabilità

Insieme.

Scrivimi SUBITO per chiedere informazioni.

Non esitare.

Smettila di titubare.

Sentiamoci e confrontiamoci, questo non è un si o no, ma chiedi informazioni.

Sono qui per ascoltare i tuoi bisogni e le tue esigenze, e possiamo trovare insieme una soluzione per te.

SCRIVIMI SUBITO

Grazie di cuore

Con amore

Bi

 

 

SCRIVIMI SUBITO

 

 

Commenti Facebook

Leave a reply