Coaching Online

Get Healthy And Vibrant for Good

Increase your energy

Un primo invito a sperimentare e affacciarti a un lavoro di Coaching.
Il coaching tradizionale è una partnership tra un coach ed un cliente (cosche) e si fonda su una serie di conversazioni a scadenze prefissate.

Durante queste conversazioni il coach:

  • aiuta il cliente a focalizzare i suoi reali obiettivi, e esplorare nuove opportunità od opzioni, rimuovere eventuali barriere e a creare un piano di azione per raggiungere i suoi obiettivi con successo;
  • sollecita il cliente a prendere l’impegno di fare di più di quanto non avrebbe fatto da solo;
  • chiede al cliente di lavorare sui suoi talenti naturali e punti di forza e lo abita a sviluppare il suo potenziale per risultati più duraturi ed appaganti;
  • aiuta il cliente a rimanere focalizzato per raggiungere più velocemente quello che veramente desidera;
  • fornisce gli strumenti, il supporto e la struttura per realizzare di più

 

E’ centrale nel processo del coaching la focalizzazione sull’azione. Il cliente ed il coach concordano i modi per raggiungere gli obiettivi e il coach fa delle richieste affinché il cliente si impegni a prescindere per raggiungere i risultati attesi. Questa assunzione di responsabilità è quello che rende il coaching così efficace.

 

Questo è ciò che fanno i Coach ed è potente.

Noi aggiungeremo il Munay Life Coaching, introdurremo al coaching tradizionale alcuni concetti che ti permettono di introdurre nuove abitudini nella tua vita che sostengono la gratitudine e l’amore incondizionato, elementi, questi, fondamentali per portare la tua vita a un altro livello.

 

Il Munay Life Coaching è un sistema e un processo esclusivo perché permette alla persona di focalizzare l’attenzione sull’unica cosa che esiste: “il momento presente”. Il momento presente è la vita e non la situazione di vita /passato/futuro). Il momento presente è la connessione con il proprio cuore. Il momento presente è la connessione al Sé Autentico o Sé superiore. Il momento presente è l’unica strategia che ti permette di entrare in contatto con il potere immenso dell’intenzione dell’universo, cioè di parlare e comunicare al campo quantico di infinite possibilità.

 

Con il Munay Coaching si gioca con l’energia e si utilizza l’energia universale perché si è consapevoli di essere un tutt’uno con tutto ciò che ci circonda.

Una sessione di MLC è un confronto online di 45 minuti, dove ti metto a disposizione la mia piattaforma professionale ed è strutturata in queste fasi:

  • nella prima fase ci concentreremo sulla vita e non sulla situazione di vita. Con questa fase sentirai uno stato di pace interiore, di serenità, di fiducia, di possibilità. Ti focalizzerai sul tuo Cuore
  • nella seconda fase ti collegherai con il potere dell’intenzione, attraverso una visualizzazione di ciò che si vuole, guidata da me, fino al completo raggiungimento dell’immagine.
  • nella terza fase lavoreremo in modo pragmatico sul da farsi (Obiettivo/Realtà/Possibilità/Azioni) avendo scoperto l’identità che sostiene la realizzazione dell’obiettivo da te scelto ed è allineato al potere dell’intenzione
  • nell’ultima fase sentirai il potere interiore per la realizzazione dell’obiettivo prefissato, avrai chiare e specifiche le azioni concrete da mettere in pratica. Sentirai una percezione differente di te stesso perché sentirai di averlo già raggiunto l’obiettivo e compiti per casa.

Quando poni te stessa come priorità numero uno nella tua, il resto viene spontaneo e naturale, permettimi di mostrarti come:

Richiedi la tua consulenza gratuita

Commenti Facebook